sabato 18 dicembre 2010

Piccola introduzione :D

L'altro giorno, leggendo il blog di una persona a cui sono molto legata, mi sono detta : Perchè non ne apro uno anche io?
E così, finalmente mi sono decisa.
Anche se, fare un'introduzione mi è risultato più difficile del previsto; odio le introduzioni, si cercano le parole adatte per presentarsi, per fare buona impressione, ecc, un pò come un vestito, è il nostro biglietto da visita, quello che fa vedere 'chi siamo' a qualcuno, ancor prima che apriamo bocca, ed è per questo forse, che passiamo ore davanti allo specchio, in vista di un evento importante.
Eppure, non sempre una bella introduzione, mostra il valore reale di una persona, anzi quasi mai, ed è per questo che le odio tanto; odio la superficialità in ogni sua forma.
Perciò, non starò qui a dirvi chi sono, quanti anni ho, cosa faccio nella vita, quali sono le mie passioni e quali cose odio, oltre al fatto che potrei annoiarvi e non sarebbe facile parlare di me in poche righe!!
Ora comunque, la smetto di parlare e mi scuso per essermi prolungata un tantino troppo!!
Vi auguro così una buona permanenza e un ottimo Natale!

Un bacio,
Sweet Essence.

Nessun commento:

Posta un commento